News

KIABI SCEGLIE CAYENNE COME PARTNER DI COMUNICAZIONE

Kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione specializzata nel settore tessile, ha scelto di affidare le attività media in Italia a Cayenne. In particolare, l’agenzia milanese affiancherà Kiabi nella gestione delle campagne televisive previste per i prossimi mesi. “Kiabi ha deciso di investire notevolmente in Italia nei prossimi anni. Il nostro obiettivo è quello di conquistare il mercato italiano, offrendo prodotti di moda, per tutta la famiglia e soprattutto accessibili. Vogliamo che i nostri clienti, anche in un periodo difficile come questo, possano continuare a vestirsi alla moda, senza dover fare rinunce” afferma Marco Crippa, Direttore Commerciale Kiabi Italia. “Grazie agli ottimi risultati di questi ultimi due anni, nonostante un mercato in crisi, è ripreso il nostro sviluppo. Abbiamo appena festeggiato l’apertura del 21° negozio e siamo passati da 200 dipendenti a più di 500 negli ultimi 18 mesi. Abbiamo scelto quindi Cayenne come partner per il nostro ambizioso progetto di arrivare in breve tempo ad almeno 70 negozi su tutto il territorio italiano, quadruplicare il fatturato di oggi e superare i 1.200 dipendenti.”

Scarica l’allegato