News

NUOVI SPOT EDISON: INTERVISTA AI DIRETTORI CREATIVI DI CAYENNE

Sono on air i nuovi spot Edison realizzati da Cayenne. I protagonisti sono Gerry Scotti e i suoi nipotini alle prese con situazioni quotidiane. Gli spot mostrano diversi momenti
in cui ognuno di noi può imbattersi quotidianamente, ma il tutto è condito dai commenti surreali dei due bambini che affrontano argomenti assolutamente non confacenti alla loro età. Gerry Scotti viene presentato come lo zio un po’ sfortunato e deriso dai suoi nipotini, ma che almeno su luce e gas fa la scelta giusta. 

Attraverso un linguaggio semplice ma ironico, lo spot si rivolge direttamente al target del mercato tutelato, restio al cambiamento. Messaggio chiave degli spot è che Edison è l’energia delle nuove generazioni. Quelle che sperimentano, rinnovano, non hanno paura dei cambiamenti, ma anzi provano e osano; da qui la scelta dei bambini come protagonisti e del claim “Giovani da 130 anni”.
Stefano Tumiatti – direttore creativo esecutivo – insieme a Federico Bonriposi e Matteo Airoldi – direttori creativi – parlano degli spot ai microfoni di TVN.

Guarda l’intervista