News

CON CAYENNE E PROSCIUTTO DI PARMA UN PROGETTO DI COMUNICAZIONE PER DISINTOSSICARSI DAI SOCIAL

E’ on air la nuova campagna QualiTherapy firmata da Cayenne per Prosciutto di Parma, che si fa portavoce di una sana cura “social detox”, per difendere la qualità della tua vita. I continui stimoli che riceviamo da social network e internet hanno cambiato le nostre percezioni spingendoci a sviluppare atteggiamenti ossessivi verso queste forme di entertainment e condivisione. Prosciutto di Parma si fa portavoce di una sana cura “social detox”, salvaguardando la qualità della tua vita attraverso Qualitherapy. Registrandosi sul sito difendilaqualita.it, completamente rinnovato per il lancio di questo nuovo progetto, la web-application QualiTherapy analizza l’attività degli utenti su Facebook, Twitter e Instagram, individuando da quale dipendenza da social si è affetti e offrendo una “diagnosi” con il miglior rimedio per liberarti delle “cattive abitudini digitali”, accompagnata da una ricetta sana e gustosa per ridurre i sintomi della “malattia”. Chi si registra, partecipa al concorso per vincere subito un Prosciutto di Parma e se fa registrare anche un amico, partecipa all’estrazione finale un weekend di “social detox” a Parma, alla riscoperta della vita vera senza smartphone e internet.

Scarica l’allegato