
Cayenne si rafforza con l’acquisizione di un nuovo importante cliente, Porsche Italia. Dopo una gara che ha visto il coinvolgimento di 4 agenzie, Cayenne ha preso in carico la gestione della comunicazione del brand, ad esclusione della pianificazione media, per tutto il 2014. “Ci siamo messi in gioco, come sempre facciamo, per creare un impianto di comunicazione articolato che fosse strategico per Porsche in Italia e per la sua brand identity, mettendo in campo le skills specifiche dei diversi reparti di Cayenne. Un progetto che parte da un’attenta analisi dall’attuale situazione del Paese e dalla convinzione che le emozioni e i sogni abbiano sempre il diritto di precedenza. Un brand iconografico come Porsche assume, in un momento difficile come quello attuale, anche un ruolo sociale di traino per cercare di far (ri)emergere i lati positivi e propositivi degli italiani; e lo stimolo verso l’emozionalità, quando la razionalità tende a prendere il sopravvento come naturale risposta alla crisi, può risultare l’arma vincente”, afferma Lapo Brogi, direttore generale di Cayenne.