News

TRUSSARDI PRESENTA IL NUOVO PROFUMO MY LAND CON WIM WENDERS E CAYENNE

Cayenne ha realizzato la campagna di lancio del nuovo profumo di Trussardi, MY LAND, occupandosi dell’intera creatività, dallo studio di nome e logo del prodotto, alla progettazione e realizzazione della campagna di comunicazione, declinata su TV, stampa, affissione e il sito Internet. L’idea creativa ruota intorno al viaggio e al ritorno; il legame tra l’uomo e la sua città sono i temi dello spot, messo in scena ad arte dalla sensibilità di Wim Wenders, che attraverso la macchina da presa ha saputo cogliere la vera essenza di Milano e del nuovo profumo Trussardi. La stampa e l’affissione ritraggono Tomaso al culmine del suo viaggio personale, quando è pronto a ripartire: mentre si affaccia da una balconata del Duomo e guarda il cielo. Il sito è pensato come una grande casa a cielo aperto: ogni stanza è uno scorcio di Milano e contiene curiosità sul profumo Myland, sul marchio Trussardi, sull’idea della campagna pubblicitaria.
Guarda il progetto