SPOT CANDY SIMPLY-FI

il progetto

Nessuna tecnologia fine a sé stessa: questa è la premessa per capire Simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici wi-fi firmata Candy. La connettività non è nulla di nuovo nella vita degli italiani. Al contrario, siamo i più connessi d’Europa e dei veri e propri “smartphone addicted”. La novità è l’applicazione del wi-fi a un’intera gamma di elettrodomestici, prodotti sempre più tecnologicamente evoluti : lavatrici, lavastoviglie, forni, cappe e frigoriferi. Simply-Fi è appunto un nuovo modo di vivere gli elettrodomestici, perfettamente in linea con i trend di mercato, che punta a semplificare realmente la vita delle persone. Grazie ad un’App dedicata l’utente può dialogare con i propri apparecchi per accedere a tutte le informazioni utili e per a personalizzarne le funzioni. “Lo spot racconta la semplicità che sta dietro allo sviluppo di questi prodotti, proprio perché nascono dalle vere esigenze dei consumatori e parlano la loro lingua di tutti i giorni, quella dei dispositivi mobile”. Racconta Stefano Tumiatti, Direttore Creativo di Cayenne. “E l’antitesi tra la complessità tecnologica del prodotto e la sua semplicità d’uso è da sempre alla base del DNA di Candy: migliorare la vita quotidiana, semplificandola”. Oltre alla pianificazione TV, il progetto di comunicazione della gamma Simply-Fi vive online con un sito dedicato (www.candysimplyfi.com), che permette di provare da subito l’interazione dei prodotti con una dinamica interattiva. “Quando Candy ci ha introdotto il progetto, abbiamo subito trovato grosse similitudini con Cayenne: un’azienda indipendente italiana che dimostra come si possa ancora fare innovazione in questo paese mettendo in campo esperienza, creatività e tecnologia”. Commenta Peter Grosser, CEO di Cayenne.