SELF CONTROL

il progetto

MediaWorld ritorna in comunicazione per rilanciare la leadership del brand in Italia con un messaggio forte e chiaro: Self control, please!

La campagna che ha come protagonista l’ormai celebre pezzo di Raf “Self control”, per l’occasione riadattato in chiave moderna, vuole ribadire come MediaWorld sia a tutti gli effetti il luogo, fisico e virtuale, più entusiasmante dove trovare, provare e acquistare tecnologia. Un posizionamento qualificato dagli asset storici del retailer, i megastore e le attività promozionali, ai quali si sono aggiunti nel tempo tutte le attività multicanale che mirano a creare un’esperienza sempre sempre più appagante, anche nel pre e nel post vendita.

La comunicazione ideata da Cayenne e sviluppata su più soggetti racconta come MediaWorld abbia sempre una ragione valida per far perdere il controllo ai suoi clienti, che sia un concorso fuori dagli schemi, un prezzo particolarmente vantaggioso, un evento in punto vendita o anche semplicemente un nuovo servizio a disposizione del consumatore.

La promessa di MediaWorld ha infatti da sempre nel piacere dell’acquisto di tecnologia la sua base e nelle promozioni le sue supporting evidence, con l’obiettivo di trasformare ogni attività in un’occasione per qualificare il brand.