News

Loacker (Ottobre 2019)

Loacker si riposiziona e lancia la nuova campagna “La bontà è una scelta”, affidata a Cayenne

Loacker inaugura un nuovo format di comunicazione che mira a riposizionare il brand attraverso un linguaggio nuovo, più alto ed emozionale, in grado di parlare anche ai consumatori più attenti e consapevoli.

Con il nuovo claim “La bontà è una scelta” – che va ad affiancare lo storico “Loacker. Che bontà!” — l’azienda vuole raccontare tutto ciò che c’è dietro la sua bontà: la realta di un’azienda italiana a conduzione familiare, portata avanti oggi dalla terza generazione della famiglia, nel rispetto delle persone e del territorio.

La realizzazione di questo progetto di comunicazione nasce dalla collaborazione di Loacker con Cayenne, che si era aggiudi- cata l’incarico al termine di una gara. La campagna è pianificata da Vizeum in tv, stampa e web, radio, digital e social. Inoltre, il concept del progetto “La bonta è una scelta” sara alla base di tutte le iniziative Loacker, dagli eventi alle sponsorizzazioni, dalla comunicazione di prodotto a quella corporate.

Scarica l’allegato